Il Colosseo è il monumento più famoso al mondo e più visitato d’Italia; è diventato un’icona, per l’eccezionale architettura e per la fama dei gladiatori e dei giochi.
Il Foro Romano era il cuore politico e civile di Roma antica; una complessa stratificazione di vie, piazze ed edifici di cui la storia, gli scavi e i restauri hanno più volte cambiato il volto: un panorama archeologico unico al mondo che comprende anche capolavori dell’arte medievale.
Sul colle Palatino, accanto alle capanne romulee, sorsero le residenze aristocratiche della Repubblica e i lussuosi palazzi imperiali. Una passeggiata nel verde, che si dispiega tra mito, storia e arte, accresce la suggestione del sito già nota ai viaggiatori del Grand Tour.
Munus gestisce, in ATI con Fabbro, la nuova Caffetteria del ParCo, il luogo ideale per riposarsi durante la visita, dotata di un comodo spazio esterno all'ombra di un pergolato accessibile a tutti i visitatori. La Caffetteria del ParCo propone un'accurata selezione di prodotti e bevande calde e fredde, sette giorni su sette, durante l'orario di apertura del Parco Archeologico del Colosseo.
La Caffetteria del PArCo si trova all’ingresso di Largo della Salara Vecchia, verso via dei Fori Imperiali.