In Primo Piano

In Primo Piano

Munus sponsorizza il Master in Gestione dei Beni Culturali di Link Campus University

Munus sponsorizza il MASTER IN GESTIONE DEI BENI CULTURALI, organizzato dalla Link Campus University di Roma.

E' rivolto a tutti coloro che desiderano lavorare nel mondo dei beni culturali, acquisendone una profonda conoscenza del settore, comprendendone complessità e peculiarità e sviluppando una visione manageriale che consenta di affacciarsi in un settore multiarticolato, che spazia dalla gestione museale in senso stretto alle nuove frontiere dell’art advisory, della comunicazione strategica e delle nuove tecnologie. Le figure professionali che il Master aspira a formare sono: manager di aziende private che forniscono servizi museali; consulenti degli enti pubblici preposti alla gestione e valorizzazione del patrimonio culturale; esperti nell’organizzazione di mostre ed eventi; sviluppatori di prodotti culturali innovativi; esperti in marketing e comunicazione dei beni culturali.

Munus mette a disposizione ogni anno posizioni di tirocinio per i corsisti del Master. 

Tutte le informazioni sul Master e sulle borse di studio disponibili nel sito di Link Campus University (www.unilink.it), sezione Master e Formazione.

Torna Indietro

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione e offrirti il miglior servizio possibile. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.