In Primo Piano

In Primo Piano

Munus è partner del Master in Gestione dei Beni Culturali di Link Campus University

Munus sponsorizza il MASTER IN GESTIONE DEI BENI CULTURALI, organizzato dalla Link Campus University di Roma.

E' rivolto a tutti coloro che desiderano lavorare nel mondo dei beni culturali, acquisendone una profonda conoscenza del settore, comprendendone complessità e peculiarità e sviluppando una visione manageriale che consenta di affacciarsi in un settore multiarticolato, che spazia dalla gestione museale in senso stretto alle nuove frontiere dell’art advisory, della comunicazione strategica e delle nuove tecnologie. Le figure professionali che il Master aspira a formare sono: manager di aziende private che forniscono servizi museali; consulenti degli enti pubblici preposti alla gestione e valorizzazione del patrimonio culturale; esperti nell’organizzazione di mostre ed eventi; sviluppatori di prodotti culturali innovativi; esperti in marketing e comunicazione dei beni culturali.

Munus mette a disposizione ogni anno posizioni di tirocinio per i corsisti del Master. 

Tutte le informazioni sul Master e sulle borse di studio disponibili qui https://www.unilink.it/didattica/master/gestione-dei-beni-culturali-ix-edizione

Torna Indietro

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione e offrirti il miglior servizio possibile. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.