Chi Siamo

L’attività di Munus è rivolta alla gestione dei beni culturali e dei servizi museali (servizi di accoglienza, informazione e orientamento, biglietteria, controllo accessi e guardaroba, call center, realizzazione di audioguide e radioguide, organizzazione di visite guidate e attività didattica, gestione bookshop, produzione di merchandising, realizzazione di siti web e di e-Commerce, servizi di marketing e comunicazione, attività di ufficio stampa, creatività grafica), all’ideazione e organizzazione di mostre d’arte ed eventi culturali, rappresentazioni teatrali, congressi, spettacoli e concerti.

Munus opera anche in qualità di editore nei settori dell’arte, del turismo, dei volumi strenna.

Svolge inoltre attività di comunicazione (pianificazione strategica, progetti di marketing, campagne pubblicitarie e promozionali), di relazioni e fornisce servizi e prodotti dedicati all'arte per enti pubblici e imprese (art advisory, gare e appalti, servizi tecnologici, ecc.).

L’attività è svolta anche attraverso la partecipazione a gare pubbliche e in partnership, associazione di imprese o consorzi.

 

 Certificazione ISO 9001:2000

  • Munus è certificata ISO 9001:2008 per la progettazione ed erogazione di servizi museali, di eventi culturali e di comunicazione.

 

Confcultura

  • Munus è associata a ConfCultura, l’associazione delle imprese private che gestiscono i servizi per la valorizzazione, fruizione e promozione dei beni culturali.

 

  • Munus è associata alla Fondazione Italia - Cina, con l’obiettivo di sviluppare progetti e attivare sinergie con il mercato culturale della Repubblica Popolare Cinese. 

 

SEDE LEGALE

Munus S.r.l. 
Via Pian di Sco 62/B 
00139 Roma 
Tel. +39.06.88522517 
Tel. +39.06.88522480 
Fax: +39.06.8802729 
E-mail:segreteria@munus.com

 

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione e offrirti il miglior servizio possibile. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.